dc.contributor.advisor |
Tessaro, Fiorino |
it_IT |
dc.contributor.author |
De Waal Almeida Santos, Paula <1964> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-07-24T08:06:44Z |
|
dc.date.available |
2019-07-24T08:06:44Z |
|
dc.date.issued |
2019-01-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15010 |
|
dc.description.abstract |
La tesi individua, nel campo di indagine multidisciplinare, le dimensioni pedagogiche che contribuiscono ai discorsi teorici e alla messa in forma dei dispositivi |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Paula De Waal Almeida Santos, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Approcci di learning analytics orientati al miglioramento continuo di processi di insegnamento e apprendimento attraverso sistemi dinamici di supporto alla decisione: concetti e dispositivi emergenti |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Doctoral Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Filosofia e scienze della formazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Dottorato di Ricerca |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
Dottorato - 31° Ciclo - 2015-2017 |
it_IT |
dc.description.cycle |
31 |
it_IT |
dc.degree.coordinator |
Scribano, Maria Emanuela |
it_IT |
dc.location.shelfmark |
D001931 |
it_IT |
dc.location |
Venezia, Archivio Università Ca' Foscari, Tesi Dottorato |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
956260 |
it_IT |
dc.format.pagenumber |
275 p. |
it_IT |
dc.subject.miur |
M-PED/04 PEDAGOGIA SPERIMENTALE |
it_IT |
dc.description.note |
Alcune delle immagini sono state eliminate da questa versione del documento in ragione del limite tecnico imposto dal software. la versione completa è stata inviata alle segreterie, come indicato nelle procedure. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Paula De Waal Almeida Santos (956260@stud.unive.it), 2018-12-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fiorino Tessaro (tessaro@unive.it), 2019-01-18 |
it_IT |