Tesi di dottorato

DSpace/Manakin Repository

Tesi di dottorato

 

Descrizione

In questa collezione sono disponibili ad accesso aperto tutte le tesi di dottorato discusse a partire da gennaio 2010. Le eventuali tesi "sotto embargo" saranno rese disponibili online 12 mesi dopo la data della loro pubblicazione; nel frattempo possono essere comunque consultate localmente presso l'Archivio Tesi di Ca' Foscari e presso le Biblioteche Nazionali Centrali di Firenze e di Roma.

Nella collezione sono compresi anche i dati bibliografici delle tesi di dottorato discusse fino al dicembre 2009, che sono disponibili per la consultazione locale in formato cartaceo presso l'Archivio Tesi di Ca' Foscari e presso le Biblioteche Nazionali Centrali di Firenze e di Roma. Gli autori delle tesi depositate fino al 2009 possono chiedere che la versione digitale della loro tesi sia resa disponibile ad accesso aperto in questo archivio (contattare vi email archivio@unive.it).

Per la consultazione delle tesi in formato cartaceo, rivolgersi all'Archivio Documentale, scrivendo ad archivio@unive.it.

Copyright

I documenti depositati in questo archivio ad accesso aperto sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore (L. 633/1941 e successive modificazioni); detentori dei diritti d'autore delle tesi di dottorato sono i relativi autori (i dottori di ricerca). - Copyright is retained by the authors. - Vedi Copyright - Condizioni di utilizzo dei materiali depositati.

Recent Submissions