dc.contributor.advisor |
Tolotti, Marco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Zanin, Letizia <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-23 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:49:55Z |
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dc.date.available |
2018-07-19T08:57:55Z |
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dc.date.issued |
2017-03-20 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9928 |
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dc.description.abstract |
La presente tesi vuole mostrare i comportamenti tipici dei consumatori in situazioni di rischio e incertezza sugli esiti della decisione d'acquisto, e come riducono il rischio percepito. In particolare si fa riferimento alle principali teorie di Von Neumann e Morgenstern sull'Utilità Attesa, e la Prospect Theory di Kahneman e Tversky. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Letizia Zanin, 2017 |
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dc.title |
Acquistare in condizioni di incertezza: applicazioni al Marketing.
L’avversione al rischio dei consumatori |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
837229 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Letizia Zanin (837229@stud.unive.it), 2017-02-23 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Marco Tolotti (tolotti@unive.it), 2017-03-06 |
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