dc.contributor.advisor |
Serragiotto, Graziano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Galasso, Vincenzo <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:47:03Z |
|
dc.date.available |
2018-07-19T08:57:54Z |
|
dc.date.issued |
2017-03-20 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9685 |
|
dc.description.abstract |
In questo elaborato sono state affrontate tematiche ben note nel campo della linguistica, per poi giungere ad un'analisi specifica dell'insegnamento delle lingue straniere nelle scuole italiane e della difficoltà di insegnare gli aspetti meno convenzionali della lingua. Una volta svolta l'indagine a proposito dell'insegnamento della dimensione non verbale della lingua, sono state presentate alcune proposte di unità didattiche relative ad alcune delle più importanti varianti culturali che caratterizzano il linguaggio. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Vincenzo Galasso, 2017 |
it_IT |
dc.title |
Cultura y códigos no verbales, la dimensión menos convencional de la educación lingüística en las escuelas; investigación y propuestas operativas. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
853073 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
SPAGNOLO |
it_IT |
dc.provenance.upload |
Vincenzo Galasso (853073@stud.unive.it), 2017-02-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Graziano Serragiotto (graziano.serragiotto@unive.it), 2017-03-06 |
it_IT |