dc.contributor.advisor |
Calcagno, Monica |
it_IT |
dc.contributor.author |
Silvestri, Giacomo <1986> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-02-22 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-05-08T03:44:24Z |
|
dc.date.issued |
2017-03-09 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/9467 |
|
dc.description.abstract |
La tesi studia le best practices per rendere l'e-commerce istituzionale di una fashion industry uno strumento performante e funzionale alla brand awareness e al profitto. Il caso preso in esame è Blauer Usa. Viene descritta l'intera filiera che porta un articolo di abbigliamento ad essere venduto on-line, analizzando nel dettaglio il sito e il suo funzionamento. Si prosegue con l'integrazione delle strategie di digital marketing e di social commerce. La tesi prosegue con l'analisi dei competitors, dai leader di mercato alle aziende che hanno una posizione di eccellenza nell'innovazione dell'e-commerce. La parte finale dell'elaborato guarda al futuro con un focus sul multichannel e l'omnichannel quali prossime strategie di integrazione della vendita on-line e off-line. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giacomo Silvestri, 2017 |
it_IT |
dc.title |
IL RUOTO ATTUALE E FUTURO DELL’E-COMMERCE NELLA STRATEGIA INTERNAZIONALE DI UNA FASHION INDUSTRY, IL CASO BLAUER USA |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
806178 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Giacomo Silvestri (806178@stud.unive.it), 2017-02-22 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Monica Calcagno (calc@unive.it), 2017-03-06 |
it_IT |