L'utilizzo dei chengyu nelle pubblicità

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Rossi, Daniela it_IT
dc.contributor.author Chila', Francesca <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:06:07Z
dc.date.available 2016-12-23T05:06:07Z
dc.date.issued 2016-11-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/9067
dc.description.abstract In questa ricerca ho focalizzato la mia attenzione sui chengyu. Nel primo capitolo ho analizzato che cosa sia un chengyu, la sua origine e il suo sviluppo fino ai giorni d'oggi. Infatti nel secondo capitolo analizzo vari casi in cui sono stati utilizzati i chengyu nell'ambito pubblicitario. Nel capitolo finale espongo il dibattito culturale e sociale che è nato in seguito allo sviluppo di questo nuovo trend pubblicitario. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesca Chila', 2016 it_IT
dc.title L'utilizzo dei chengyu nelle pubblicità it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue e civiltà dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 836308 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language CINESE it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Francesca Chila' (836308@stud.unive.it), 2016-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Rossi (danros@unive.it), 2016-10-24 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record