Gestione della clientela: il caso Spaiz S.a.s.

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dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Canola, Giorgia <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-10 it_IT
dc.date.accessioned 2016-12-23T05:03:32Z
dc.date.issued 2016-10-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8876
dc.description.abstract L’elaborato ha come obiettivo quello di trasformare i dati dei clienti del negozio di scarpe Spaiz in utili informazioni. Per fare questo, è stata realizzata una carta fedeltà che permettesse di raccogliere i dati anagrafici e di acquisto dei clienti. È stato creato un database tramite Microsoft Access per immagazzinare i dati. Al fine di ottenere informazioni fruibili all'azienda, sono state eseguite le analisi ABC e RFM. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giorgia Canola, 2016 it_IT
dc.title Gestione della clientela: il caso Spaiz S.a.s. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 845048 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giorgia Canola (845048@stud.unive.it), 2016-10-10 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2016-10-24 it_IT


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