Strategie di internazionalizzazione e nuove frontiere di comunicazione: il caso Decathlon.

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dc.contributor.advisor Buzzavo, Leonardo it_IT
dc.contributor.author Bovo, Giacomo <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-14 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T07:59:36Z
dc.date.issued 2016-06-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8700
dc.description.abstract La tesi vuole affrontare il tema della gestione delle private label. In particolare verrà analizzata l’insegna Decathlon e il portafoglio delle 20 marche commerciali, le quali godono di una forte autonomia decisionale. Verranno analizzati nello specifico 3 dei 20 marchi: Btwin, Kalenji e Tribord, trovando le strategie comuni e di successo. Lo scopo finale sarà di identificare nuove frontiere di comunicazione, in particolare lo Storytelling e il Lifestyle brand. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giacomo Bovo, 2016 it_IT
dc.title Strategie di internazionalizzazione e nuove frontiere di comunicazione: il caso Decathlon. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 850733 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giacomo Bovo (850733@stud.unive.it), 2016-06-14 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Leonardo Buzzavo (buzzavo@unive.it), 2016-06-27 it_IT


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