dc.contributor.advisor |
Buzzavo, Leonardo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bovo, Giacomo <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-14 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-07T07:59:36Z |
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dc.date.issued |
2016-06-27 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8700 |
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dc.description.abstract |
La tesi vuole affrontare il tema della gestione delle private label. In particolare verrà analizzata l’insegna Decathlon e il portafoglio delle 20 marche commerciali, le quali godono di una forte autonomia decisionale. Verranno analizzati nello specifico 3 dei 20 marchi: Btwin, Kalenji e Tribord, trovando le strategie comuni e di successo. Lo scopo finale sarà di identificare nuove frontiere di comunicazione, in particolare lo Storytelling e il Lifestyle brand. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giacomo Bovo, 2016 |
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dc.title |
Strategie di internazionalizzazione e nuove frontiere di comunicazione:
il caso Decathlon. |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
850733 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Giacomo Bovo (850733@stud.unive.it), 2016-06-14 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Leonardo Buzzavo (buzzavo@unive.it), 2016-06-27 |
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