Le nuove strategie dell’industria alimentare a fronte delle esigenze del consumatore moderno. Il caso Orogel.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Trevisan, Giovanna it_IT
dc.contributor.author Ottoboni, Rachele <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T07:59:23Z
dc.date.issued 2016-06-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8674
dc.description.abstract Questo lavoro di tesi analizza l’evoluzione dei consumi alimentari avvenuta negli ultimi decenni, e la relativa evoluzione della filiera produttiva. Lo scopo è individuare i comportamenti alimentari del consumatore moderno, al fine di costruire le strategie aziendali più adatte per farvi fronte. Il caso aziendale proposto è il gruppo Orogel, prima azienda italiana nel campo dei vegetali surgelati. Orogel è un esempio positivo di come sia possibile coniugare la produzione industriale con valori quali il rispetto dell’ambiente e del territorio, e la qualità del prodotto. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Rachele Ottoboni, 2016 it_IT
dc.title Le nuove strategie dell’industria alimentare a fronte delle esigenze del consumatore moderno. Il caso Orogel. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 849318 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Rachele Ottoboni (849318@stud.unive.it), 2016-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanna Trevisan (gtrevisa@unive.it), 2016-06-27 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record