Web Marketing per gli hotel

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dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Balestra, Agnese <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-12 it_IT
dc.date.accessioned 2016-10-07T07:58:26Z
dc.date.issued 2016-06-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8622
dc.description.abstract La tesi affronta nei primi capitoli un'analisi della letteratura riguardo al cambiamento del consumatore in seguito all'introduzione delle piattaforme di Social Media. Il consumatore non è più passivo alle azioni dei brand, ma partecipa ed interagisce con questi. In seguito, si affronta un’analisi su come le aziende dovrebbero rispondere a questi cambiamenti del consumatore, andando ad identificare quali potrebbero essere le strategie migliori. Nel terzo capitolo, si affronta un’analisi di come i siti di rating e i Social Network influenzano le strategie degli hotel, per poi approfondire ulteriormente quest’aspetto grazie a delle interviste sottoposte agli uffici marketing di alcuni hotel di Venezia. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Agnese Balestra, 2016 it_IT
dc.title Web Marketing per gli hotel it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2015/2016, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 832133 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Agnese Balestra (832133@stud.unive.it), 2016-06-12 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-06-27 it_IT


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