dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
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dc.contributor.author |
Balestra, Agnese <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-12 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-10-07T07:58:26Z |
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dc.date.issued |
2016-06-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8622 |
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dc.description.abstract |
La tesi affronta nei primi capitoli un'analisi della letteratura riguardo al cambiamento del consumatore in seguito all'introduzione delle piattaforme di Social Media. Il consumatore non è più passivo alle azioni dei brand, ma partecipa ed interagisce con questi. In seguito, si affronta un’analisi su come le aziende dovrebbero rispondere a questi cambiamenti del consumatore, andando ad identificare quali potrebbero essere le strategie migliori. Nel terzo capitolo, si affronta un’analisi di come i siti di rating e i Social Network influenzano le strategie degli hotel, per poi approfondire ulteriormente quest’aspetto grazie a delle interviste sottoposte agli uffici marketing di alcuni hotel di Venezia. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Agnese Balestra, 2016 |
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dc.title |
Web Marketing per gli hotel |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2015/2016, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
832133 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Agnese Balestra (832133@stud.unive.it), 2016-06-12 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-06-27 |
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