dc.contributor.advisor |
Costa, Massimiliano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Urbani, Chiara <1978> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-11-30 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-06-30T11:35:14Z |
|
dc.date.available |
2016-06-30T11:35:14Z |
|
dc.date.issued |
2016-03-25 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8322 |
|
dc.description.abstract |
Capacitare lo sviluppo professionale docente.Oltre il valore della competenza
Abstract di Ricerca:
La ricerca individua nello sviluppo professionale il dispositivo centrale di qualificazione della professionalità docente e ha inteso costruire un modello di sviluppo capace di integrare il valore delle competenze con i processi di attivazione capacitativa dell'agency. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Chiara Urbani, 2016 |
it_IT |
dc.title |
Capacitare lo sviluppo professionale docente : oltre il valore della competenza |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Doctoral Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze della cognizione e della formazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Dottorato di ricerca |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione 2014/2015 |
it_IT |
dc.description.cycle |
28 |
it_IT |
dc.degree.coordinator |
Natali, Carlo |
it_IT |
dc.location.shelfmark |
D001572 |
it_IT |
dc.location |
Venezia, Archivio Università Ca' Foscari, Tesi Dottorato |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
955993 |
it_IT |
dc.format.pagenumber |
[9], IV, 570 p. |
it_IT |
dc.subject.miur |
M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE |
it_IT |
dc.subject.miur |
M-PED/04 PEDAGOGIA SPERIMENTALE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Chiara Urbani (955993@stud.unive.it), 2015-11-30 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Massimiliano Costa (maxcosta@unive.it), 2016-01-19 |
it_IT |