"Mettere a fuoco il cinema": il ruolo della fotografia nei rotocalchi cinematografici italiani, 1927-1954

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dc.contributor.advisor Stringa, Nico it_IT
dc.contributor.author Mitayne, Helene <1982> it_IT
dc.date.accessioned 2015-11-30 it_IT
dc.date.accessioned 2016-06-30T11:34:56Z
dc.date.available 2016-06-30T11:34:56Z
dc.date.issued 2016-02-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8289
dc.description.abstract La ricerca si pone l'obiettivo di analizzare il ruolo del medium fotografico all'interno dei rotocalchi cinematografici italiani a partire dall'introduzione della stampa a rotocalco in Italia fino alla comparsa della televisione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Helene Mitayne, 2016 it_IT
dc.title "Mettere a fuoco il cinema": il ruolo della fotografia nei rotocalchi cinematografici italiani, 1927-1954 it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Doctoral Thesis it_IT
dc.degree.name Storia delle arti it_IT
dc.degree.level Dottorato di ricerca it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione 2014/2015 it_IT
dc.description.cycle 27 it_IT
dc.degree.coordinator Barbieri, Giuseppe it_IT
dc.location.shelfmark D001539 it_IT
dc.location Venezia, Archivio Università Ca' Foscari, Tesi Dottorato it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 803567 it_IT
dc.format.pagenumber 306 p. : ill. it_IT
dc.subject.miur L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor Re, Valentina Carla it_IT
dc.provenance.upload Helene Mitayne (803567@stud.unive.it), 2015-11-30 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Nico Stringa (stringa@unive.it), 2016-01-19 it_IT


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