dc.contributor.advisor |
Olivotto, Luciano |
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dc.contributor.author |
Bortoluzzi, Riccardo <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-27T08:21:22Z |
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dc.date.issued |
2016-02-25 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8191 |
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dc.description.abstract |
L'innovazione può essere dirompente, distruttiva, discontinua ma la sua caratteristica principale è quella di creare un prima e un dopo. Le nuove tecnologie digitali sono entrate prepotentemente nella vita delle organizzazioni segnando per alcune un nuovo modo di fare business. Con esse ne derivano tutta una serie di nuove strategie, relazioni e modalità con le quale creare nuovo valore. Il punto focale riguarda come creare questo valore e come grazie al digitale le relazioni si stravolgono passando dal contatto offline al contato online. |
it_IT |
dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Riccardo Bortoluzzi, 2016 |
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dc.title |
Digital Business Strategy: il caso PixartPrinting |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Amministrazione, finanza e controllo |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
829049 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Riccardo Bortoluzzi (829049@stud.unive.it), 2016-02-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2016-02-22 |
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