Digital Business Strategy: il caso PixartPrinting

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Olivotto, Luciano it_IT
dc.contributor.author Bortoluzzi, Riccardo <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-27T08:21:22Z
dc.date.issued 2016-02-25 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8191
dc.description.abstract L'innovazione può essere dirompente, distruttiva, discontinua ma la sua caratteristica principale è quella di creare un prima e un dopo. Le nuove tecnologie digitali sono entrate prepotentemente nella vita delle organizzazioni segnando per alcune un nuovo modo di fare business. Con esse ne derivano tutta una serie di nuove strategie, relazioni e modalità con le quale creare nuovo valore. Il punto focale riguarda come creare questo valore e come grazie al digitale le relazioni si stravolgono passando dal contatto offline al contato online. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Bortoluzzi, 2016 it_IT
dc.title Digital Business Strategy: il caso PixartPrinting it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829049 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Riccardo Bortoluzzi (829049@stud.unive.it), 2016-02-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record