dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Zane, Francesco <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-02-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-05-27T08:21:13Z |
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dc.date.available |
2016-05-27T08:21:13Z |
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dc.date.issued |
2016-02-24 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/8156 |
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dc.description.abstract |
La tesi mira ad analizzare le pratiche di advertising e brand placement applicate ai videogame di genere sportivo come calcio, basket e corse automobilistiche. Analizzando le caratteristiche di questa forma di advertising e l'impatto ottenuto sugli utilizzatori, si cercherà di delineare un quadro complessivo del fenomeno, trovando eventuali analogie e differenze tra brand placement applicato a videogiochi recenti e quello presente in quelli più datati, e con le sponsorizzazioni dei corrispondenti eventi sportivi trasmessi dai media tradizionali come la televisione. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Francesco Zane, 2016 |
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dc.title |
Advertising e Brand Placement nei Videogame sportivi |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
829721 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Francesco Zane (829721@stud.unive.it), 2016-02-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2016-02-22 |
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