Phenomena of Distribution Counterfeit in China

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Giachetti, Claudio it_IT
dc.contributor.author Cappello, Tito <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:46:54Z
dc.date.available 2017-07-03T13:56:00Z
dc.date.issued 2016-02-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/8117
dc.description.abstract La tesi presenta una panoramica generale su come la distribuzione abbia nell'economia moderna un ruolo fondamentale nel definire l'identità di un brand. Questa funzione, sviluppata nelle economie occidentali, viene ora plagiata dal distributori cinesi, che non si accontentano più di contraffare prodotti e marchi, ma sono passati all'imitazione degli interi format distributivi, per riuscire a trasmettere non solo le caratteristiche fisiche di un prodotto, ma anche l'intera sfera emozionale dell'esperienza d'acquisto che lo contraddistingue. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Tito Cappello, 2016 it_IT
dc.title Phenomena of Distribution Counterfeit in China it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 830029 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Tito Cappello (830029@stud.unive.it), 2016-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Claudio Giachetti (claudio.giachetti@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record