La gestione delle relazioni con i clienti tramite pratiche di CRM e di Social CRM. Il caso Limoni e La Gardenia

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dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Valiera, Matteo <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:45:49Z
dc.date.available 2016-05-04T11:45:49Z
dc.date.issued 2016-02-29 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7707
dc.description.abstract Il lavoro comincia con un'analisi abbastanza approfondita del Cuatomer Relationship Management e della sua importanza oggigiorno, in quanto si è capita l'importanza di stabilire relazioni stabili con i propri clienti da parte delle imprese. L'avvento del web 2.0 e dunque di tutte le nuove tecnologie ed il loro conseguente utilizzo all'interno delle aziende ha portato alla nascita del cosiddetto Social CRM, strumento che va ad affiancarsi, e non a sostituire il CRM, fornendo alle imprese uno strumento aggiuntivo per migliorare e potenziare le relazioni con la clientela. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Matteo Valiera, 2016 it_IT
dc.title La gestione delle relazioni con i clienti tramite pratiche di CRM e di Social CRM. Il caso Limoni e La Gardenia it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 833959 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Matteo Valiera (833959@stud.unive.it), 2016-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2016-02-22 it_IT


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