dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
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dc.contributor.author |
Valiera, Matteo <1991> |
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dc.date.accessioned |
2016-02-09 |
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dc.date.accessioned |
2016-05-04T11:45:49Z |
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dc.date.available |
2016-05-04T11:45:49Z |
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dc.date.issued |
2016-02-29 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7707 |
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dc.description.abstract |
Il lavoro comincia con un'analisi abbastanza approfondita del Cuatomer Relationship Management e della sua importanza oggigiorno, in quanto si è capita l'importanza di stabilire relazioni stabili con i propri clienti da parte delle imprese. L'avvento del web 2.0 e dunque di tutte le nuove tecnologie ed il loro conseguente utilizzo all'interno delle aziende ha portato alla nascita del cosiddetto Social CRM, strumento che va ad affiancarsi, e non a sostituire il CRM, fornendo alle imprese uno strumento aggiuntivo per migliorare e potenziare le relazioni con la clientela. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Matteo Valiera, 2016 |
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dc.title |
La gestione delle relazioni con i clienti tramite pratiche di CRM e di Social CRM.
Il caso Limoni e La Gardenia |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
833959 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Matteo Valiera (833959@stud.unive.it), 2016-02-09 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2016-02-22 |
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