Nuove tendenze retail nel settore Health, Beauty & Cosmetics : il caso L’Oréal Italia DPGP

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Toniato, Giulia <1989> it_IT
dc.date.accessioned 2016-02-09 it_IT
dc.date.accessioned 2016-05-04T11:45:24Z
dc.date.issued 2016-02-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7545
dc.description.abstract Un’analisi completa della letteratura esistente sulla distribuzione al dettaglio apre l’elaborato, per poi spostare il focus sul settore della bellezza e cosmesi, territorio ideale per ragionare sui tratti salienti del retail contemporaneo. Fulcro della trattazione è il caso L’Oréal Italia, in particolare la divisione prodotti grande pubblico, della quale si analizzeranno i primi passi nel mondo del retail e l'impatto che questi hanno sulla performance dei marchi mass market del gruppo. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Toniato, 2016 it_IT
dc.title Nuove tendenze retail nel settore Health, Beauty & Cosmetics : il caso L’Oréal Italia DPGP it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821153 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giulia Toniato (821153@stud.unive.it), 2016-02-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2016-02-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record