L'innovazione strategica in L'Inglesina Baby Spa

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Bagnoli, Carlo it_IT
dc.contributor.author Mazzocca, Giulia <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T15:21:49Z
dc.date.issued 2015-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7375
dc.description.abstract L’elaborato si pone l’obiettivo di dimostrare, attraverso lo studio dell'impresa, l'opportunità di passare da una strategia di innovazione volta a modificare il significato del prodotto (Verganti, 2003; 2008) a una strategia di innovazione volta a modificare il significato dell'intero modello e quindi della strategia di business ovvero a un'innovazione strategica di "significato" (Battistella et al., 2012). La ricerca intende altresì dimostrare come la prospettiva del significato faciliti la coerente ridefinizione del modello di business, nonché come il necessario punto di partenza si rilevi la ridefinizione della missione o identità aziendale e quindi dell'identità di marca e organizzativa. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Giulia Mazzocca, 2015 it_IT
dc.title L'innovazione strategica in L'Inglesina Baby Spa it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 833415 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Giulia Mazzocca (833415@stud.unive.it), 2015-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carlo Bagnoli (bagnoli@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record