dc.contributor.advisor |
Balboni, Paolo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Dargenio, Matteo <1989> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:55:12Z |
|
dc.date.available |
2016-03-21T14:55:12Z |
|
dc.date.issued |
2015-10-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7251 |
|
dc.description.abstract |
La seguente tesi vuole essere un'analisi dello stato dell'insegnamento della lingua italiana in Polonia sia in una prospettiva quantitativa che qualitativa. Ci si è occupato in particolare di raccogliere dati numerici sull'insegnamento della lingua, di analizzare la didattica, la qualità dell'italiano insegnato, gli aspetti motivazionali che spingono lo studente polacco a intraprendere lo studio della lingua italiana. Un capitolo è poi dedicato all'analisi contrastiva degli errori più comunemente commessi dagli studenti polacchi. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Matteo Dargenio, 2015 |
it_IT |
dc.title |
L'insegnamento della lingua italiana in polonia: prospettive quantitative e qualitative. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
848865 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
RUSSO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Matteo Dargenio (848865@stud.unive.it), 2015-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Paolo Balboni (balboni@unive.it), 2015-10-19 |
it_IT |