dc.contributor.advisor |
Giachetti, Claudio |
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dc.contributor.author |
Biasioli, Elena <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-10-06 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2016-03-21T14:43:05Z |
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dc.date.issued |
2015-10-22 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/7232 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato è finalizzato ad approfondire i temi dell’imitazione e dell’innovazione come fonti di vantaggio competitivo. In particolare l’analisi tratta il caso Xiaomi, un’impresa cinese che opera nel mercato degli smartphone, e il ruolo che imitazione e innovazione hanno avuto nello sviluppo della strategia dell’impresa, al fine di evidenziare come esse, fuse in modo originale in un unico mix, possano essere fonte di vantaggio competitivo. |
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dc.language.iso |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Elena Biasioli, 2015 |
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dc.title |
Imitazione e innovazione nel settore degli smartphone: il caso Xiaomi |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2014/2015, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
829622 |
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dc.subject.miur |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Elena Biasioli (829622@stud.unive.it), 2015-10-06 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Claudio Giachetti (claudio.giachetti@unive.it), 2015-10-19 |
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