Imitazione e innovazione nel settore degli smartphone: il caso Xiaomi

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Giachetti, Claudio it_IT
dc.contributor.author Biasioli, Elena <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2015-10-06 it_IT
dc.date.accessioned 2016-03-21T14:43:05Z
dc.date.issued 2015-10-22 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/7232
dc.description.abstract L'elaborato è finalizzato ad approfondire i temi dell’imitazione e dell’innovazione come fonti di vantaggio competitivo. In particolare l’analisi tratta il caso Xiaomi, un’impresa cinese che opera nel mercato degli smartphone, e il ruolo che imitazione e innovazione hanno avuto nello sviluppo della strategia dell’impresa, al fine di evidenziare come esse, fuse in modo originale in un unico mix, possano essere fonte di vantaggio competitivo. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elena Biasioli, 2015 it_IT
dc.title Imitazione e innovazione nel settore degli smartphone: il caso Xiaomi it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2014/2015, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 829622 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Elena Biasioli (829622@stud.unive.it), 2015-10-06 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Claudio Giachetti (claudio.giachetti@unive.it), 2015-10-19 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record