La multicanalità nel settore moda. Il caso Malìparmi.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Casarin, Francesco it_IT
dc.contributor.author Vianello, Alessandra <1988> it_IT
dc.date.accessioned 2015-02-11 it_IT
dc.date.accessioned 2015-07-04T14:50:49Z
dc.date.issued 2015-03-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/6377
dc.description.abstract Dalla letteratura esistente emerge l'importanza dell'approccio multicanale nel contesto attuale, caratterizzato dalla presenza di consumatori con esigenze in continua evoluzione e che interagiscono con le aziende sia offline che online. La ricerca si propone di analizzare i diversi canali di vendita che possono essere adottati da un'azienda che opera nel settore moda, ponendo particolare attenzione al comportamento del consumatore offline e online. Nello specifico ci si concentra sull'analisi dell'azienda Malìparmi. Data l'importanza di raggiungere i consumatori attraverso i diversi canali in modo integrato e poichè Malìparmi è un'azienda affermata nel canale offline, in questo elaborato ci si propone di esaminare le modalità attraverso cui incentivare clienti che normalmente acquistano attraverso un solo canale, quello offline, a diventare consumatori omnichannel. it_IT
dc.language.iso it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessandra Vianello, 2015 it_IT
dc.title La multicanalità nel settore moda. Il caso Malìparmi. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821081 it_IT
dc.subject.miur it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alessandra Vianello (821081@stud.unive.it), 2015-02-11 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2015-02-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record