dc.contributor.advisor |
Casarin, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Vianello, Alessandra <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-02-11 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2015-07-04T14:50:49Z |
|
dc.date.issued |
2015-03-03 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/6377 |
|
dc.description.abstract |
Dalla letteratura esistente emerge l'importanza dell'approccio multicanale nel contesto attuale, caratterizzato dalla presenza di consumatori con esigenze in continua evoluzione e che interagiscono con le aziende sia offline che online. La ricerca si propone di analizzare i diversi canali di vendita che possono essere adottati da un'azienda che opera nel settore moda, ponendo particolare attenzione al comportamento del consumatore offline e online. Nello specifico ci si concentra sull'analisi dell'azienda Malìparmi. Data l'importanza di raggiungere i consumatori attraverso i diversi canali in modo integrato e poichè Malìparmi è un'azienda affermata nel canale offline, in questo elaborato ci si propone di esaminare le modalità attraverso cui incentivare clienti che normalmente acquistano attraverso un solo canale, quello offline, a diventare consumatori omnichannel. |
it_IT |
dc.language.iso |
|
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Alessandra Vianello, 2015 |
it_IT |
dc.title |
La multicanalità nel settore moda. Il caso Malìparmi. |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
821081 |
it_IT |
dc.subject.miur |
|
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Alessandra Vianello (821081@stud.unive.it), 2015-02-11 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2015-02-16 |
it_IT |