dc.contributor.advisor |
Margiotta, Umberto |
it_IT |
dc.contributor.author |
Di Vora, Irina Annamaria <1967> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2010-03-08T08:11:24Z |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-07-30T07:16:18Z |
|
dc.date.available |
2010-03-08T08:11:24Z |
it_IT |
dc.date.available |
2012-07-30T07:16:18Z |
|
dc.date.issued |
2009-03-23 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/615 |
it_IT |
dc.format.medium |
Tesi cartacea |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Irina Annamaria Di Vora, 2009 |
it_IT |
dc.title |
La storia della scuola attraverso la storia delle discipline scolastiche: storia e geografia tra mutamenti dichiarati e permanenze latenti (1955-1963) |
it_IT |
dc.type |
Doctoral Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze della cognizione e della formazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Dottorato di ricerca |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Facoltà di Lettere e filosofia |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2007/2008 |
it_IT |
dc.description.cycle |
21 |
it_IT |
dc.degree.coordinator |
Margiotta, Umberto |
it_IT |
dc.location.shelfmark |
D000773 |
it_IT |
dc.location |
Venezia, Archivio Università Ca' Foscari, Tesi Dottorato |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
Accesso locale (tesi cartacea) |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
955260 |
it_IT |
dc.format.pagenumber |
1 v. |
it_IT |
dc.subject.miur |
M-PED/02 STORIA DELLA PEDAGOGIA |
it_IT |