dc.contributor.advisor |
Balboni, Paolo E. |
it_IT |
dc.contributor.author |
Beraldo, Rossella <1980> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2010-03-08T08:11:24Z |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2012-07-30T07:16:18Z |
|
dc.date.available |
2010-03-08T08:11:24Z |
it_IT |
dc.date.available |
2012-07-30T07:16:18Z |
|
dc.date.issued |
2009-02-23 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/612 |
it_IT |
dc.format.medium |
Tesi cartacea |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Rossella Beraldo, 2009 |
it_IT |
dc.title |
Nuove prospettive e nuovi strumenti per la formazione dei docenti di lingue: i social software per la glottodidattica |
it_IT |
dc.type |
Doctoral Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Linguistica e filologia moderna |
it_IT |
dc.degree.level |
Dottorato di ricerca |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Facoltà di Lingue e letterature straniere |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2007/2008 |
it_IT |
dc.description.cycle |
21 |
it_IT |
dc.degree.coordinator |
Cinque, Guglielmo |
it_IT |
dc.location.shelfmark |
D000749 |
it_IT |
dc.location |
Venezia, Archivio Università Ca' Foscari, Tesi Dottorato |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
Accesso locale (tesi cartacea) |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
955191 |
it_IT |
dc.format.pagenumber |
1 v. |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
it_IT |