dc.contributor.advisor |
De Poli, Barbara |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bianca, Elisa <1988> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-12-13T10:19:48Z |
|
dc.date.issued |
2014-10-29 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/5556 |
|
dc.description.abstract |
studio sul sistema scolastico in Arabia Saudita con particolare attenzione alla interrelazione tra potere, religione e insegnamento nel Regno attraverso la lettura, traduzione e analisi dei libri di testo |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elisa Bianca, 2014 |
it_IT |
dc.title |
Insegnamento, religione e potere in Arabia Saudita: analisi dei libri di testo per le scuole primarie e secondarie |
it_IT |
dc.title.alternative |
Insegnamento, Religione e Potere in Arabia Saudita: Analisi dei libri di testo per le scuole primarie e secondarie |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
987673 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SPS/03 STORIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
ARABO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Elisa Bianca (987673@stud.unive.it), 2014-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Barbara De Poli (de.poli@unive.it), 2014-10-20 |
it_IT |