L'IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE E DEL WEB SULLE IMPRESE TURISTICHE. IL CASO DELLA PUGLIA.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Van Der Borg, Jan it_IT
dc.contributor.author Ribatti, Fabiana <1985> it_IT
dc.date.accessioned 2014-06-07 it_IT
dc.date.accessioned 2014-09-20T09:09:44Z
dc.date.issued 2014-06-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/5024
dc.description.abstract Lo sviluppo delle tecnologie e, soprattutto, il passaggio dal web 1.0 al web 2.0 ha portato gli utenti di internet a utilizzare la rete per cercare informazioni, confrontarsi con altri viaggiatori, decidere, organizzare e prenotare i propri viaggi, trasformando il ruolo degli intermediari da organizzatori a consulenti. La tesi analizza l'impatto del web sulle imprese turistiche dal punto di vista economico, gestionale e produttivo, in particolare nella Regione Puglia. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Fabiana Ribatti, 2014 it_IT
dc.title L'IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE E DEL WEB SULLE IMPRESE TURISTICHE. IL CASO DELLA PUGLIA. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2013/2014, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 840112 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Fabiana Ribatti (840112@stud.unive.it), 2014-06-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Jan Van Der Borg (vdborg@unive.it), 2014-06-16 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record