dc.contributor.advisor |
Vescovi, Tiziano |
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dc.contributor.author |
Tagliafichi, Chiara <1986> |
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dc.date.accessioned |
2014-06-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-09-20T08:47:18Z |
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dc.date.available |
2014-09-20T08:47:18Z |
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dc.date.issued |
2014-06-26 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4782 |
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dc.description.abstract |
In conseguenza dell'apertura del mercato cinese e il boom economico degli anni Novanta, sono profondamente cambiate le abitudini di consumo del Paese, sempre più globalizzato (occidentalizzato?) e aperto a nuove e infinite opportunità di acquisto.
L’aumento del reddito pro-capite e il progressivo miglioramento delle condizioni di vita, unitamente ai sempre più frequenti contatti con l’estero, hanno plasmato nuovi e del tutto caratteristici pattern di consumo e acquisto della società cinese, sempre più attenta al marchio e alla provenienza dei prodotti che riempiono le boutique di tutta la Cina.
Questa tesi si propone di indagare le nuove abitudini di consumo della popolazione cinese e in quale misura sia sensibile al fattore “made in Italy”, al fine di individuare strategie comunicative vincenti e “never to do” nel business del settore abbigliamento e accessori in Cina sfruttando la rinomata eccellenza italiana nel campo. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Chiara Tagliafichi, 2014 |
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dc.title |
Gli effetti del Country Of Origin Effect Italia nelle strategie di comunicazione del settore abbigliamento e accessori in Cina |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell’asia e dell’africa mediterranea |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale |
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dc.description.academicyear |
2013/2014, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
807849 |
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dc.subject.miur |
SPS/14 STORIA E ISTITUZIONI DELL'ASIA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
CINESE |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Chiara Tagliafichi (807849@stud.unive.it), 2014-06-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2014-06-24 |
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