Processi di internazionalizzazione in diversi contesti culturali

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Checchinato, Francesca it_IT
dc.contributor.author Stella, Ilaria <1988 ; 821595> it_IT
dc.date.accessioned 2014-02-05 it_IT
dc.date.accessioned 2014-03-29T10:44:00Z
dc.date.available 2015-04-07T13:58:27Z
dc.date.issued 2014-02-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/4208
dc.description.abstract La tesi diparte dal concetto di globalizzazione come fenomeno culturale per giungere al concetto di internazionalizzazione. Nell'analisi di tale fenomeno si concentra l'attenzione su un approccio culture-bound per lo studio e la comprensione del mercato estero, da cui deriva la standardizzazione o l'adattamento delle politiche del marketing mix. Tale studio presenta l'elaborazione di questionari sul processo di internazionalizzazione delle aziende italiane. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Ilaria Stella, 2014 it_IT
dc.title Processi di internazionalizzazione in diversi contesti culturali it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 821595 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Ilaria Stella (821595@stud.unive.it), 2014-02-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2014-02-17 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record