dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
it_IT |
dc.contributor.author |
Stella, Ilaria <1988 ; 821595> |
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dc.date.accessioned |
2014-02-05 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2014-03-29T10:44:00Z |
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dc.date.available |
2015-04-07T13:58:27Z |
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dc.date.issued |
2014-02-19 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/4208 |
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dc.description.abstract |
La tesi diparte dal concetto di globalizzazione come fenomeno culturale per giungere al concetto di internazionalizzazione. Nell'analisi di tale fenomeno si concentra l'attenzione su un approccio culture-bound per lo studio e la comprensione del mercato estero, da cui deriva la standardizzazione o l'adattamento delle politiche del marketing mix. Tale studio presenta l'elaborazione di questionari sul processo di internazionalizzazione delle aziende italiane. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Ilaria Stella, 2014 |
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dc.title |
Processi di internazionalizzazione in diversi contesti culturali |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2012/2013, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
821595 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Ilaria Stella (821595@stud.unive.it), 2014-02-05 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2014-02-17 |
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