Design e innovazione nella moda critica: il caso Demano

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dc.contributor.advisor Finotto, Vladi it_IT
dc.contributor.author Zennaro, Veronica <1987> it_IT
dc.date.accessioned 2013-06-09 it_IT
dc.date.accessioned 2013-12-03T10:45:53Z
dc.date.available 2013-12-03T10:45:53Z
dc.date.issued 2013-06-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/3090
dc.description.abstract Viene presentato il caso di un'impresa dal nome "demano", impresa che ha sede a Barcellona (Spagna) e che si occupa di moda sostenible. Se l'orientamento verso un'economia verde da parte di sempre piú imprese del settore fashion puó giá essere definita un'operazione di innovazione, come possono allora queste evolversi per ottenere piú valore aggiunto? Come possono innovarsi su un territorio giá innovato? Come differenziarsi sul mercato? Si vuole pertanto proporre il "design thinking" come nuovo processo alla base del posizionamento strategico. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Veronica Zennaro, 2013 it_IT
dc.title Design e innovazione nella moda critica: il caso Demano it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2012/2013, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 811981 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Veronica Zennaro (811981@stud.unive.it), 2013-06-09 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2013-06-17 it_IT


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