dc.contributor.advisor |
Bonesso, Sara |
it_IT |
dc.contributor.author |
Vanetto, Cristina <1987> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-01-31 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2013-04-30T12:45:45Z |
|
dc.date.available |
2013-04-30T12:45:45Z |
|
dc.date.issued |
2013-02-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/2941 |
|
dc.description.abstract |
Tale lavoro si concentra sulle Competenze Comportamentali e sul loro sviluppo sia in ambito aziendale che di high-education. Lo scopo fondamentale della formazione e dell’istruzione è quello di aiutare le persone a svolgere mansioni efficaci che portino al raggiungimento di una performance superiore. Per far questo, serve sviluppare le loro competenze le quali possono essere considerate un approccio comportamentale all’intelligenza emotiva, sociale e cognitiva. Il metodo delle competenze si basa sulla correlazione tra caratteristiche personali, comportamenti ed efficacia nella prestazione e cerca di individuare, osservando i lavoratori migliori, dei sistemi di comportamento che permettono di raggiungere una performance superiore. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Cristina Vanetto, 2013 |
it_IT |
dc.title |
Competenze nell'education |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2011/2012, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
811035 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Cristina Vanetto (811035@stud.unive.it), 2013-01-31 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Sara Bonesso (bonesso@unive.it), 2013-02-11 |
it_IT |