Strategie di branding e di sostenibilità: il caso Benetton

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Colombino, Annalisa it_IT
dc.contributor.author Piovesan, Paolo <2000> it_IT
dc.date.accessioned 2024-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2024-05-08T13:29:32Z
dc.date.available 2024-05-08T13:29:32Z
dc.date.issued 2024-03-22 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/26777
dc.description.abstract Questo elaborato analizza le strategie di marketing e di branding che le aziende hanno messo in piedi negli ultimi anni allo scopo di differenziarsi rispetto alla concorrenza. In particolare, la tesi prende in esame le strategie e i cambiamenti, anche della struttura interna, che le imprese hanno adottato in merito alle tematiche di sostenibilità, sempre più importanti nel mercato. Infine, l'elaborato analizza nel concreto l'applicazione di queste pratiche nel caso studio Benetton. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Paolo Piovesan, 2024 it_IT
dc.title Strategie di branding e di sostenibilità: il caso Benetton it_IT
dc.title.alternative Strategie di branding e di sostenibilità: il caso Benetton it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2022/2023 - sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 878122 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note Questo elaborato analizza le strategie di marketing e di branding che le aziende hanno messo in piedi negli ultimi anni allo scopo di differenziarsi rispetto alla concorrenza. In particolare, la tesi prende in esame le strategie e i cambiamenti, anche della struttura interna, che le imprese hanno adottato in merito alle tematiche di sostenibilità, sempre più importanti nel mercato. Infine, l'elaborato analizza nel concreto l'applicazione di queste pratiche nel caso studio Benetton. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Paolo Piovesan (878122@stud.unive.it), 2024-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Annalisa Colombino (annalisa.colombino@unive.it), 2024-03-04 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record