dc.contributor.advisor |
Colombino, Annalisa |
it_IT |
dc.contributor.author |
Piovesan, Paolo <2000> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2024-05-08T13:29:32Z |
|
dc.date.available |
2024-05-08T13:29:32Z |
|
dc.date.issued |
2024-03-22 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/26777 |
|
dc.description.abstract |
Questo elaborato analizza le strategie di marketing e di branding che le aziende hanno messo in piedi negli ultimi anni allo scopo di differenziarsi rispetto alla concorrenza. In particolare, la tesi prende in esame le strategie e i cambiamenti, anche della struttura interna, che le imprese hanno adottato in merito alle tematiche di sostenibilità, sempre più importanti nel mercato. Infine, l'elaborato analizza nel concreto l'applicazione di queste pratiche nel caso studio Benetton. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Paolo Piovesan, 2024 |
it_IT |
dc.title |
Strategie di branding e di sostenibilità: il caso Benetton |
it_IT |
dc.title.alternative |
Strategie di branding e di sostenibilità: il caso Benetton |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2022/2023 - sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
878122 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
Questo elaborato analizza le strategie di marketing e di branding che le aziende hanno messo in piedi negli ultimi anni allo scopo di differenziarsi rispetto alla concorrenza. In particolare, la tesi prende in esame le strategie e i cambiamenti, anche della struttura interna, che le imprese hanno adottato in merito alle tematiche di sostenibilità, sempre più importanti nel mercato. Infine, l'elaborato analizza nel concreto l'applicazione di queste pratiche nel caso studio Benetton. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Paolo Piovesan (878122@stud.unive.it), 2024-02-18 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Annalisa Colombino (annalisa.colombino@unive.it), 2024-03-04 |
it_IT |