Il programma Membership nelle istituzioni culturali

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Maggian, Valeria it_IT
dc.contributor.author Nonis, Marta <1998> it_IT
dc.date.accessioned 2023-06-19 it_IT
dc.date.accessioned 2023-11-08T14:55:40Z
dc.date.issued 2023-07-19 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/24125
dc.description.abstract Introduzione 1. Istituzioni culturali: il contesto economico-relazionale 1.1 Il ruolo del museo nel contesto delle industrie culturali 1.2 Relazioni e soggetti: il network museale 1.3 Community engagement 2. Customer Relationship Management 2.1 Loyalty e reward programs 2.2 Value Co-creation 3. Il programma Membership 3.1 Definizione, motivazioni ed esempi internazionali 3.2 Analisi dei benefici per l’istituzione e analisi dei benefici per il visitatore 3.3 Ricerche e risultati preesistenti 4. Caso studio: Het Nieuwe Instituut Conclusioni it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Marta Nonis, 2023 it_IT
dc.title Il programma Membership nelle istituzioni culturali it_IT
dc.title.alternative Il programma membership nelle istituzioni culturali it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2022/2023_sessione estiva_10-luglio-23 it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 869321 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 2024-11-07T14:55:40Z
dc.provenance.upload Marta Nonis (869321@stud.unive.it), 2023-06-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck None it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record