Competitività e Sostenibilità nel vitivinicolo. Il ruolo del marketing e della pianificazione.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Civiero, Matteo it_IT
dc.contributor.author Passantino, Chiara <1984> it_IT
dc.date.accessioned 2012-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2012-12-11T13:32:49Z
dc.date.available 2012-12-11T13:32:49Z
dc.date.issued 2012-10-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/2135
dc.description.abstract L’elaborato affronta il tema della Sostenibilità all’interno del settore vitivinicolo, individuando gli interventi caratterizzanti questo sistema di gestione sia della vigna che della cantina, anche approfondendo alcuni casi aziendali significativi. Si analizzano poi quali strategie di pianificazione e di marketing sono più coerenti ed efficaci per rendere la scelta di una produzione sostenibile fonte di vantaggio competitivo per l’impresa. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Chiara Passantino, 2012 it_IT
dc.title Competitività e Sostenibilità nel vitivinicolo. Il ruolo del marketing e della pianificazione. it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2011/2012, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 835662 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Chiara Passantino (835662@stud.unive.it), 2012-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Matteo Civiero (matteo.civiero@unive.it), 2012-10-15 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record