I trend del comparto arredamento per la pianificazione economico-finanziaria

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Brugnoli, Alberto it_IT
dc.contributor.author Toffoletto, Nicolo' <1997> it_IT
dc.date.accessioned 2021-10-05 it_IT
dc.date.accessioned 2022-01-11T09:27:37Z
dc.date.issued 2021-11-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/20514
dc.description.abstract Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicolo' Toffoletto, 2021 it_IT
dc.title I trend del comparto arredamento per la pianificazione economico-finanziaria it_IT
dc.title.alternative I Trend del comparto arredamento per la pianificazione economico-finanziaria it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2020/2021_sessione autunnale_181021 it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 862502 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note Il progetto verte sull'analisi e la presentazione di un progetto di innovazione strategica per un'azienda veneta del settore arredamento. Il lavoro si divide in due aree di ricerca: la prima riguarda l'analisi qualitativa del contesto esterno, della sua evoluzione prospettica e dei trend di settore come fonte dell’innovazione; la seconda analizza, in termini quantitativi, come un business plan che intercetta traiettorie strategiche orientate alla lettura dell’evoluzione del contesto possa fungere da base per il calcolo dell'EV attraverso i metodi finanziari. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Nicolo' Toffoletto (862502@stud.unive.it), 2021-10-05 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alberto Brugnoli (alberto.brugnoli@unive.it), 2021-10-18 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record