dc.contributor.advisor |
Zirpoli, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Grigoletto, Nicolò <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-06-26 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-07T12:38:06Z |
|
dc.date.available |
2022-10-12T08:26:23Z |
|
dc.date.issued |
2021-07-20 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19780 |
|
dc.description.abstract |
Nella tesi nel primo capitolo si va a vedere come l'OEM, influenzato da third parthies, negli anni '90 abbia spinto su modularità e abbia ricorso ad un alto livello di outsourcing, rischiando di perdere la posizione dominante. Nel capitolo 2 si parla di elettrificazione, evidenziando quali sono i cambiamenti e gli spostamenti valore da un veicolo ICE ad uno BEV, se si può parlare di vera modularità, sul perché ci potrebbero essere new entrants e come, a nostro avviso, l'OEM resterà tale anche con l'elettrificazione di massa. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Nicolò Grigoletto, 2021 |
it_IT |
dc.title |
L'impatto dell'EV sulla supply chain e sull'OEM |
it_IT |
dc.title.alternative |
L'impatto dell'EV sulla supply chain e sull'OEM |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2020/2021-Sessione Estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
974247 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Nicolò Grigoletto (974247@stud.unive.it), 2021-06-26 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Zirpoli (fzirpoli@unive.it), 2021-07-12 |
it_IT |