L'importanza del Customer Engagement: il caso Apple Inc

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dc.contributor.advisor Bonazzi, Michele it_IT
dc.contributor.author Biasia, Elena <1996> it_IT
dc.date.accessioned 2021-06-21 it_IT
dc.date.accessioned 2021-10-07T12:38:03Z
dc.date.issued 2021-07-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/19753
dc.description.abstract La tesi è volta a dimostrare l'importanza del customer engagement nelle decisioni d'acquisto del consumatore. Nel primo capitolo si affrontano gli articoli accademici, dimostrando la storia e l'importanza di questa materia. Nel secondo capitolo si amplia il concetto di marketing mix dell'azienda Apple Inc. Nel terzo capitolo si vedranno i risultati di un questionario sottoposto a 162 partecipanti per l'analisi del customer engagement relativo alla marca Apple. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Elena Biasia, 2021 it_IT
dc.title L'importanza del Customer Engagement: il caso Apple Inc it_IT
dc.title.alternative L’importanza del Customer Engagement Il caso Apple Inc. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2020/2021-Sessione Estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 855765 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note Tesi inerente al customer engagement e alle politiche di marketing promosse dall'azienda americana Apple Inc. dagli esordi ai giorni nostri. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Elena Biasia (855765@stud.unive.it), 2021-06-21 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Michele Bonazzi (michele.bonazzi@unive.it), 2021-07-12 it_IT


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