dc.contributor.advisor |
Bonazzi, Michele |
it_IT |
dc.contributor.author |
Biasia, Elena <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-06-21 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-07T12:38:03Z |
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dc.date.issued |
2021-07-14 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19753 |
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dc.description.abstract |
La tesi è volta a dimostrare l'importanza del customer engagement nelle decisioni d'acquisto del consumatore. Nel primo capitolo si affrontano gli articoli accademici, dimostrando la storia e l'importanza di questa materia. Nel secondo capitolo si amplia il concetto di marketing mix dell'azienda Apple Inc. Nel terzo capitolo si vedranno i risultati di un questionario sottoposto a 162 partecipanti per l'analisi del customer engagement relativo alla marca Apple. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elena Biasia, 2021 |
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dc.title |
L'importanza del Customer Engagement: il caso Apple Inc |
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dc.title.alternative |
L’importanza del Customer Engagement Il caso Apple Inc. |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2020/2021-Sessione Estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
855765 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
Tesi inerente al customer engagement e alle politiche di marketing promosse dall'azienda americana Apple Inc. dagli esordi ai giorni nostri. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Elena Biasia (855765@stud.unive.it), 2021-06-21 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Michele Bonazzi (michele.bonazzi@unive.it), 2021-07-12 |
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