E-grocery Mix ottimale di strumenti per intraprendere una strategia vincente: il caso di CRAI spesa online

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dc.contributor.advisor Casarin, Francesco it_IT
dc.contributor.author Pozzobon, Francesco <1996> it_IT
dc.date.accessioned 2021-06-27 it_IT
dc.date.accessioned 2021-10-07T12:37:46Z
dc.date.issued 2021-07-23 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/19633
dc.description.abstract Il settore e-grocery è un settore di nascita recente con previsioni di crescita esponenziale, per il quale non sono presenti la mole di articoli scientifici e/o di ricerca esistenti per altre branche. Nell’elaborato si va a definire lo stato dell’arte del settore e attraverso un’analisi della letteratura si individuano le best practices relative alle criticità dal punto di vista strategico per le aziende offine-native che aggiungono il canale online a quello fisico. Infine, si applicano i risultati ottenuti al caso di CRAI spesa online, con l’ottica di individuare le motivazioni di determinate scelte strategiche attuate nella praticità e di essere in grado di definire quali siano le priorità da considerare dato lo stato attuale del mercato. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesco Pozzobon, 2021 it_IT
dc.title E-grocery Mix ottimale di strumenti per intraprendere una strategia vincente: il caso di CRAI spesa online it_IT
dc.title.alternative E-grocery Mix ottimale di strumenti per intraprendere una strategia vincente: Il caso di CRAI spesa online it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2020/2021-Sessione Estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 858438 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note Il settore e-grocery è un settore di nascita recente con previsioni di crescita esponenziale, per il quale non sono presenti la mole di articoli scientifici e/o di ricerca esistenti per altre branche. Nell’elaborato si va a definire lo stato dell’arte del settore e attraverso un’analisi della letteratura si individuano le best practices relative alle criticità dal punto di vista strategico per le aziende offine-native che aggiungono il canale online a quello fisico. Infine, si applicano i risultati ottenuti al caso di CRAI spesa online, con l’ottica di individuare le motivazioni di determinate scelte strategiche attuate nella praticità e di essere in grado di definire quali siano le priorità da considerare dato lo stato attuale del mercato. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Francesco Pozzobon (858438@stud.unive.it), 2021-06-27 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2021-07-12 it_IT


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