dc.contributor.advisor |
Casarin, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pozzobon, Francesco <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-06-27 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-10-07T12:37:46Z |
|
dc.date.issued |
2021-07-23 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19633 |
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dc.description.abstract |
Il settore e-grocery è un settore di nascita recente con previsioni di crescita esponenziale, per il quale non sono presenti la mole di articoli scientifici e/o di ricerca esistenti per altre branche. Nell’elaborato si va a definire lo stato dell’arte del settore e attraverso un’analisi della letteratura si individuano le best practices relative alle criticità dal punto di vista strategico per le aziende offine-native che aggiungono il canale online a quello fisico. Infine, si applicano i risultati ottenuti al caso di CRAI spesa online, con l’ottica di individuare le motivazioni di determinate scelte strategiche attuate nella praticità e di essere in grado di definire quali siano le priorità da considerare dato lo stato attuale del mercato. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesco Pozzobon, 2021 |
it_IT |
dc.title |
E-grocery
Mix ottimale di strumenti per intraprendere una strategia vincente: il caso di CRAI spesa online |
it_IT |
dc.title.alternative |
E-grocery Mix ottimale di strumenti per intraprendere una strategia vincente: Il caso di CRAI spesa online |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2020/2021-Sessione Estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
858438 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
Il settore e-grocery è un settore di nascita recente con previsioni di crescita esponenziale, per il quale non sono presenti la mole di articoli scientifici e/o di ricerca esistenti per altre branche. Nell’elaborato si va a definire lo stato dell’arte del settore e attraverso un’analisi della letteratura si individuano le best practices relative alle criticità dal punto di vista strategico per le aziende offine-native che aggiungono il canale online a quello fisico. Infine, si applicano i risultati ottenuti al caso di CRAI spesa online, con l’ottica di individuare le motivazioni di determinate scelte strategiche attuate nella praticità e di essere in grado di definire quali siano le priorità da considerare dato lo stato attuale del mercato. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
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it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Francesco Pozzobon (858438@stud.unive.it), 2021-06-27 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2021-07-12 |
it_IT |