dc.contributor.advisor |
Tamma, Michele |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bertolin, Silvia <1996> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-04-10 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-07-21T07:45:52Z |
|
dc.date.available |
2021-07-21T07:45:52Z |
|
dc.date.issued |
2021-05-04 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/19016 |
|
dc.description.abstract |
L'elaborato analizza il percorso di studi Cer.T.A., cofinanziato dalla Fondazione Cariverona attraverso il bando Scuola Giovani e Mondo del Lavoro (2018), e dal Liceo Artistico G. De Fabris di Nove. Attraverso le interviste con i partecipanti e gli organizzatori del progetto, si è voluta indagare la preparazione fornita e percepita dagli studenti, nonché una eventuale proposta di pricing dell'offerta formativa e la disponibilità a pagare dei partecipanti. Nel disegno di ricerca sono stati applicati sia metodi qualitativi che quantitativi, per poter indagare meglio il fenomeno. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Silvia Bertolin, 2021 |
it_IT |
dc.title |
Il progetto Cer.T.A. Determinare il pricing attraverso l’utilizzo di metodi misti |
it_IT |
dc.title.alternative |
Il progetto CerTA Determinare il pricing attraverso l’utilizzo di metodi misti |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020, sessione straordinaria LM |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
876196 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Silvia Bertolin (876196@stud.unive.it), 2021-04-10 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Michele Tamma (tamma@unive.it), 2021-04-26 |
it_IT |