Luxury market e strategie di crescita

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Nardon, Martina it_IT
dc.contributor.author Florean, Ambra <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2021-04-12 it_IT
dc.date.accessioned 2021-07-21T07:45:51Z
dc.date.issued 2021-04-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/19000
dc.description.abstract La tesi analizza il mercato del lusso e il contesto macroeconomico, affrontando le tendenze di consumo e le più importanti peculiarità del settore. Individua i cambiamenti e le principali strategie di marca, di distribuzione e di comunicazione utilizzate dalle imprese, ponendo l’attenzione sulle scelte che hanno determinato la crescita e il successo dei grandi brand di lusso. Inoltre, verrà trattato l’andamento del mercato dei titoli di lusso e le motivazioni che inducono gli investitori a continuare a scommettere in questo business. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Ambra Florean, 2021 it_IT
dc.title Luxury market e strategie di crescita it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020, sessione straordinaria LM it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 854421 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Ambra Florean (854421@stud.unive.it), 2021-04-12 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Martina Nardon (mnardon@unive.it), 2021-04-26 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record