dc.contributor.advisor |
Coonan, Carmel Mary |
it_IT |
dc.contributor.author |
Comarella, Grazia <1962> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-04-12 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-07-21T07:05:55Z |
|
dc.date.available |
2021-07-21T07:05:55Z |
|
dc.date.issued |
2021-04-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/18494 |
|
dc.description.abstract |
Il progetto è mirato ad uno studio sugli aspetti motivazionali e le ricadute della metodologia CLIL in termini di competenza, motivazione ed autonomia di apprendimento nella lingua straniera. Un progetto di Ricerca Azione completato in una scuola secondaria di primo grado ha voluto indagare le percezioni degli studenti e degli insegnanti rispetto all'efficacia dell'intervento CLIL, dimostrandone l'efficacia, le criticità e la coerenza con le ipostesi iniziali. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Grazia Comarella, 2021 |
it_IT |
dc.title |
CLIL a route to motivation and autonomy |
it_IT |
dc.title.alternative |
CLIL: A ROUTE TO MOTIVATION AND AUTONOMY |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020, sessione straordinaria LM |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
R08298 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/01 GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Grazia Comarella (R08298@stud.unive.it), 2021-04-12 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Carmel Mary Coonan (coonancm@unive.it), 2021-04-26 |
it_IT |