CLIL a route to motivation and autonomy

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Coonan, Carmel Mary it_IT
dc.contributor.author Comarella, Grazia <1962> it_IT
dc.date.accessioned 2021-04-12 it_IT
dc.date.accessioned 2021-07-21T07:05:55Z
dc.date.available 2021-07-21T07:05:55Z
dc.date.issued 2021-04-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/18494
dc.description.abstract Il progetto è mirato ad uno studio sugli aspetti motivazionali e le ricadute della metodologia CLIL in termini di competenza, motivazione ed autonomia di apprendimento nella lingua straniera. Un progetto di Ricerca Azione completato in una scuola secondaria di primo grado ha voluto indagare le percezioni degli studenti e degli insegnanti rispetto all'efficacia dell'intervento CLIL, dimostrandone l'efficacia, le criticità e la coerenza con le ipostesi iniziali. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Grazia Comarella, 2021 it_IT
dc.title CLIL a route to motivation and autonomy it_IT
dc.title.alternative CLIL: A ROUTE TO MOTIVATION AND AUTONOMY it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Scienze del linguaggio it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati it_IT
dc.description.academicyear 2019-2020, sessione straordinaria LM it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno R08298 it_IT
dc.subject.miur L-LIN/01 GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Grazia Comarella (R08298@stud.unive.it), 2021-04-12 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Carmel Mary Coonan (coonancm@unive.it), 2021-04-26 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record