dc.contributor.advisor |
Casarin, Francesco |
it_IT |
dc.contributor.author |
Querci Della Rovere, Andrea <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-09-29 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2021-02-02T10:03:13Z |
|
dc.date.available |
2021-02-02T10:03:13Z |
|
dc.date.issued |
2020-11-10 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/18166 |
|
dc.description.abstract |
La tesi si propone, a partire dall'analisi della letteratura, di esaminare il tradizionale paradigma del Transactional Marketing e delle 4P. Una volta evidenziate la sua evoluzione e le problematiche ad esso connesse, lo scritto procede con un'analisi di casi concreti e ricerche recenti nell'evidenziare come il Relationship Marketing (ovvero la creazione e il mantenimento di relazioni a lungo termine tra aziende e consumatori) possa portare ad un'ampissima gamma di benefici. In conclusione, si propone un framework integrativo delle diverse correnti di pensiero e si fornisce un quadro completo di analisi per la ricerca futura. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Andrea Querci Della Rovere, 2020 |
it_IT |
dc.title |
Contemporary Marketing Practices: applicazione del mix ottimale di strumenti di marketing |
it_IT |
dc.title.alternative |
Contemporary Marketing Practices: applicazione del mix ottimale di strumenti di marketing |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2019-2020_Sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
852370 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/06 ECONOMIA APPLICATA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Andrea Querci Della Rovere (852370@stud.unive.it), 2020-09-29 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Casarin (casarin@unive.it), 2020-10-19 |
it_IT |