dc.contributor.advisor |
Vallerani, Francesco |
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dc.contributor.author |
Marin Gonzalez, Jennyffer Mirlandya <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T05:57:51Z |
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dc.date.available |
2020-06-16T05:57:51Z |
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dc.date.issued |
2020-03-12 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/16600 |
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dc.description.abstract |
Questo elaborato andrà ad analizzare come i danni provocati dalle concentrazioni delle masse nelle località balneari, la forte competizione che caratterizza l’industria turistica e la necessità di soddisfare i sempre più esigenti e consapevoli turisti, abbiano reso necessaria l’elaborazione di specifiche strategie di destination marketing, per garantire il corretto sviluppo e la competitività nel lungo termine della destinazione. Tali strategie di fatto, sono volte a pianificare e promuovere attraverso specifiche azioni di destination marketing e mezzi di comunicazione tradizionali e moderni, nuove forme di turismo alternativo sostenibili che favoriscano la valorizzazione, non solo delle spiagge, ma anche di tutte quelle risorse che conformano l’entroterra della destinazione. Analizzeremo a tale proposito, il destination plan:“Caorle 2020” promosso dalla DMO Caorle, il cui obiettivo è quello di riqualificare qualitativamente la località di Caorle attraverso l’attuazione di un piano di marketing e comunicazione strategico, che mira a valorizzare e a promuovere in un'ottica di sostenibilità, l’ampia gamma di opportunità turistiche alternative (turismo sportivo, turismo culturale, turismo enogastronomico, turismo naturalistico, eventi) che si svolgono dalla spiaggia all’entroterra nella località di Caorle. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Jennyffer Mirlandya Marin Gonzalez, 2020 |
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dc.title |
Destination Marketing e località balneari mature, case study: Caorle |
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dc.title.alternative |
Destination Marketing e località balneari mature, case study: Caorle |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
988196 |
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dc.subject.miur |
AGR/01 ECONOMIA ED ESTIMO RURALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Jennyffer Mirlandya Marin Gonzalez (988196@stud.unive.it), 2020-02-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesco Vallerani (ramusa@unive.it), 2020-03-02 |
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