La gioielleria digitale. I fattori che influenzano l’acquisto online di prodotti di gioielleria.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Hinterhuber, Andreas it_IT
dc.contributor.author Agnoletto, Valentina <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2020-02-16 it_IT
dc.date.accessioned 2020-06-16T05:44:50Z
dc.date.available 2020-06-16T05:44:50Z
dc.date.issued 2020-03-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/16486
dc.description.abstract L’elaborato ha lo scopo di indagare il comportamento del consumatore digitale nell’acquisto online di prodotti di gioielleria e orologeria, un settore in costante crescita e con elevate possibilità di sviluppo. Negli ultimi anni, con l’avvento di Internet e delle nuove tecnologie Web 2.0, il comportamento di acquisto del consumatore si è andato a modificare introducendo nuovi elementi in grado di influenzare il processo di acquisto. In particolare, la Web Experience e i Social Networks ricoprono un ruolo fondamentale nell’incentivare l’acquisto online in quanto sono in grado di generare maggiori effetti conativi nel comportamento dei consumatori. L’indagine si propone di analizzare la situazione attuale del settore orafo italiano con particolare riferimento alla presenza online e ai fattori in grado di facilitare l’acquisto online di prodotti di gioielleria e orologeria. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Valentina Agnoletto, 2020 it_IT
dc.title La gioielleria digitale. I fattori che influenzano l’acquisto online di prodotti di gioielleria. it_IT
dc.title.alternative La gioielleria digitale. I fattori che influenzano l’acquisto online di prodotti di gioielleria. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 844097 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Valentina Agnoletto (844097@stud.unive.it), 2020-02-16 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andreas Hinterhuber (andreas.hinterhuber@unive.it), 2020-03-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record