dc.contributor.advisor |
Bertin, Giovanni |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pagliarani, Simone <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-06-16T05:44:44Z |
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dc.date.issued |
2020-03-17 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/16451 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato mira a sviluppare il tema della customer satisfaction. Nella parte iniziale vengono fornite diverse chiavi di lettura della soddisfazione dei clienti, andando a riportare ciò che la letteratura suggerisce in merito. Nella seconda parte sono presentati e analizzati i metodi di calcolo e comprensione della customer satisfaction. Infine vengono riportati degli esempi pratici di alcuni modelli per verificare la loro efficacia reale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Simone Pagliarani, 2020 |
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dc.title |
I metodi di analisi della customer satisfaction |
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dc.title.alternative |
I metodi di analisi della customer satisfaction |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
867651 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Simone Pagliarani (867651@stud.unive.it), 2020-02-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giovanni Bertin (giovanni.bertin@unive.it), 2020-03-02 |
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