I metodi di analisi della customer satisfaction

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dc.contributor.advisor Bertin, Giovanni it_IT
dc.contributor.author Pagliarani, Simone <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2020-02-17 it_IT
dc.date.accessioned 2020-06-16T05:44:44Z
dc.date.issued 2020-03-17 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/16451
dc.description.abstract L'elaborato mira a sviluppare il tema della customer satisfaction. Nella parte iniziale vengono fornite diverse chiavi di lettura della soddisfazione dei clienti, andando a riportare ciò che la letteratura suggerisce in merito. Nella seconda parte sono presentati e analizzati i metodi di calcolo e comprensione della customer satisfaction. Infine vengono riportati degli esempi pratici di alcuni modelli per verificare la loro efficacia reale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Simone Pagliarani, 2020 it_IT
dc.title I metodi di analisi della customer satisfaction it_IT
dc.title.alternative I metodi di analisi della customer satisfaction it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 867651 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Simone Pagliarani (867651@stud.unive.it), 2020-02-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanni Bertin (giovanni.bertin@unive.it), 2020-03-02 it_IT


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