dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Carraro, Pamela <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:10:10Z |
|
dc.date.issued |
2019-07-09 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15498 |
|
dc.description.abstract |
La parte introduttiva della tesi si concentra sull'evoluzione dei social media negli ultimi tempi e sulla transizione da Customer Relationship Management a Social CRM nell'ottica dell'importanza della conoscenza della clientela per fornire prodotti turistici personalizzati. Verrà poi fatto un confronto tra alcune piattaforme online e software CRM nella raccolta ed elaborazione del contenuto generato online dagli utenti, spiegando la loro utilità. Infine verrà realizzato un questionario per gli hotel a 4 e 5 stelle di Venezia riguardo il loro approccio con i social media e con il SCRM |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Pamela Carraro, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Da Customer Relationship Management a Social CRM: l'applicazione di strumenti SCRM negli hotel di Firenze, Milano, Roma e Venezia. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Da Customer Relationship Management a Social CRM: l'applicazione di strumenti SCRM negli hotel di Firenze, Milano, Roma e Venezia. |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
854890 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Pamela Carraro (854890@stud.unive.it), 2019-06-19 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2019-07-08 |
it_IT |