UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL SETTORE LATTIERO-CASEARIO VENETO

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Mauracher, Christine it_IT
dc.contributor.author Cavallari, Johnny <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-19 it_IT
dc.date.accessioned 2019-11-20T07:09:58Z
dc.date.available 2019-11-20T07:09:58Z
dc.date.issued 2019-07-10 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15436
dc.description.abstract La tesi inizierà con una review della letteratura per capire l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore agroalimentare. Proseguirà con una presentazione del settore lattiero-caseario italiano. Successivamente, attraverso la somministrazione di un questionario alle realtà lattiero-casearie venete, si cercherà di capire le motivazioni e le ragioni che inducono questi caseifici ad adottare o meno i social network, e come vengono utilizzati all'interno delle iniziative di marketing. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Johnny Cavallari, 2019 it_IT
dc.title UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL SETTORE LATTIERO-CASEARIO VENETO it_IT
dc.title.alternative UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL SETTORE LATTIERO-CASEARIO VENETO it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019_sessione_estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 853368 it_IT
dc.subject.miur AGR/01 ECONOMIA ED ESTIMO RURALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Johnny Cavallari (853368@stud.unive.it), 2019-06-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Christine Mauracher (maurache@unive.it), 2019-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record