dc.contributor.advisor |
Funari, Stefania |
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dc.contributor.author |
Ungari, Ludovica <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:44:45Z |
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dc.date.available |
2019-06-11T08:44:45Z |
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dc.date.issued |
2019-03-27 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14949 |
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dc.description.abstract |
La tesi si articola in quattro capitoli, partendo dall'analisi del pubblico museale, passando dal concetto di creatività ed innovazione. Si prosegue con l'analisi della tecnologia digitale applicata ai Beni Culturali. Al centro della tesi c'è il metodo quantitativo della programmazione lineare attraverso il racconto della sua applicazione in ambito culturale. Infine il caso studio illustra l'esperimento applicato ai Musei Civici di Venezia. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Ludovica Ungari, 2019 |
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dc.title |
La programmazione lineare come metodo per realizzare visite personalizzate.
Il caso di Venezia e dei suoi Musei Civici. |
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dc.title.alternative |
La programmazione lineare come supporto alle decisioni relative ai tour di visita personalizzati. Il caso di Venezia. |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
842363 |
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dc.subject.miur |
MAT/09 RICERCA OPERATIVA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Ludovica Ungari (842363@stud.unive.it), 2019-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Stefania Funari (funari@unive.it), 2019-03-04 |
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