dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
De Falco, Mario <1990> |
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dc.date.accessioned |
2019-02-18 |
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dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:44:42Z |
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dc.date.available |
2020-12-02T08:02:13Z |
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dc.date.issued |
2019-03-18 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14921 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato nasce con l'intento di voler evidenziare l'importanza dell'individuazione dei competitors e delle pratiche di benchmarking in ambito alberghiero. Attraverso un'analisi critica degli indicatori attualmente riconosciuti di benchmarking alberghiero si tenterà di individuare metodologie attuali per il confronto con la concorrenza e di proporre valide alternative. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Mario De Falco, 2019 |
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dc.title |
Revenue Management: nuove possibili applicazioni di Benchmarking alberghiero |
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dc.title.alternative |
Revenue Management: nuove possibili applicazioni di Benchmarking alberghiero |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
870348 |
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dc.subject.miur |
SECS-S/06 METODI MATEMATICI DELL'ECONOMIA E DELLE SCIENZE ATTUARIALI E FINANZIARIE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Mario De Falco (870348@stud.unive.it), 2019-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2019-03-04 |
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