dc.contributor.advisor |
Procidano, Isabella |
it_IT |
dc.contributor.author |
Ciringio', Carmine <1992> |
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dc.date.accessioned |
2018-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T08:44:22Z |
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dc.date.available |
2019-10-23T05:36:26Z |
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dc.date.issued |
2018-03-21 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12426 |
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dc.description.abstract |
Il progetto di tesi mira ad analizzare l'azienda Netflix nel panorama italiano dello streaming online. In particolare, si è proceduto a una ricerca di mercato con lo scopo di individuare caratteristiche salienti e distintive che permettono al servizio di distinguersi dai concorrenti in suolo italiano. Inoltre si è cercato di individuare un consumatore target a cui Netflix possa indirizzare una comunicazione più specifica ed efficace, così da creare una community più solida intorno al brand e aumentare la sua Reputation. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Carmine Ciringio', 2018 |
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dc.title |
Il paradigma di Netflix nel mercato italiano dello streaming online |
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dc.title.alternative |
Il paradigma di Netflix nel mercato italiano dello streaming online |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
855511 |
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dc.subject.miur |
SECS-S/01 STATISTICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Carmine Ciringio' (855511@stud.unive.it), 2018-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2018-03-05 |
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