Le abitudini di consumo e la propensione all’acquisto di vino biologico nel mercato italiano.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Barzon, Katia <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2017-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2018-04-17T13:39:11Z
dc.date.available 2019-10-23T05:36:25Z
dc.date.issued 2017-10-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/11963
dc.description.abstract L'elaborato, attraverso un'analisi statistica e nello specifico, il modello a classi latenti ed il multinomial logit, mira a definire la segmentazione dei consumatori nel mercato di vino biologico in Italia. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Katia Barzon, 2017 it_IT
dc.title Le abitudini di consumo e la propensione all’acquisto di vino biologico nel mercato italiano. it_IT
dc.title.alternative Le abitudini di consumo e la propensione all'acquisto di vino biologico nel mercato italiano. it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 842160 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/05 STATISTICA SOCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Katia Barzon (842160@stud.unive.it), 2017-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2017-10-23 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record