dc.contributor.advisor |
Micelli, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Brollo, Elisa <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2017-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-04-17T13:37:45Z |
|
dc.date.issued |
2017-10-31 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/11852 |
|
dc.description.abstract |
La tesi sviluppa un’analisi sull’evoluzione della shopping experience nel fast fashion grazie all’inserimento delle tecnologie in-store, indagando anche come i consumatori percepiscono e sperimentano tali mutamenti. In base a tali cambiamenti, l’elaborato presenta degli esempi pratici di retailer che offrono esperienze puramente online, offline e omnicanale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elisa Brollo, 2017 |
it_IT |
dc.title |
Le tecnologie digitali nel retail per il fast fashion: il negozio del futuro |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le tecnologie digitali nel retail per il fast fashion: il negozio del futuro |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione autunnale |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
832199 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
it_IT |
dc.description.note |
La tesi sviluppa un’analisi sull’evoluzione della shopping experience nel fast fashion grazie all’inserimento delle tecnologie in-store, indagando anche come i consumatori percepiscono e sperimentano tali mutamenti. In base a tali cambiamenti, l’elaborato presenta degli esempi pratici di retailer che offrono esperienze puramente online, offline e omnicanale. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Elisa Brollo (832199@stud.unive.it), 2017-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Micelli (micelli@unive.it), 2017-10-23 |
it_IT |